AVVISI – 25 aprile – Domenica del Buon Pastore

1. Oggi- IV Domenica di Pasqua detta “Domenica del Buon Pastore”. Viviamo la 58ᵃ Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Preghiamo per le vocazioni dalla nostra Diocesi e dalla nostra Parrocchia.
  • Sabato – 1 maggio – festa di san Giuseppe lavoratore. Preghiamo per tutto il mondo del lavoro, soprattutto in questo momento molto difficile preghiamo per tutte le persone e famiglie che hanno perso il lavoro o sono stati costretti a fermarsi.
  • Sabato inizia il mese di maggio, mese mariano, che tradizionalmente è dedicato alla preghiera del rosario. Nella nostra chiesa parrocchiale per tutti i giorni del mese preghiamo nelle varie intenzioni nel seguente ordine:
  • da domenica al venerdì alle ore 19.00
  • sabato alle ore 18.00 (prima della Messa prefestiva)
  • La nostra parrocchia sta per organizzare il centro estivo per i bambini della scuola elememtare (dalla I elementare compiuta fino alla V elementare compiuta). Si svolgerà dal 7 giugno al 30 luglio (dal lunedì al venerdì) dalle ore 7.30 alle ore 13.00 (senza il pranzo, con la merenda a metà mattina). Da oggi partono le preiscrizioni che termineranno il 9 maggio. Per le preiscrizioni bisogna scaricare il modulo dalla nostra pagina FB o dal sito parrocchiale: parrocchiamortizzuolo.it e mandarlo compilato sull’indirizzo mail indicato sul modulo. Potete anche prenderlo dalla chiesa e portarlo compilato direttamente all’ufficio parrocchiale.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com